domenica 28 luglio 2013

Perché i cerotti Lifewave per i dolori funzionano così velocemente?

Per informazioni sui prezzi e su come acquistare i cerotti Lifewave, clicca qui.

Quando un paziente sperimenta per la prima volta i dispositivi Lifewave per dolori articolari o muscolari, la maggior parte delle volte si stupisce di quello che sta accadendo: si stupisce che il dolore possa essere scomparso o comunque attenuato di così tanto in pochi minuti o addirittura secondi. Alla mia domanda su come va il dolore, prima di rispondere, continua a muovere la parte che prima era dolente, dubbioso. Se è dei più scettici, omette di dire "Sì, è scomparso / diminuito" e dice solo "Mah, sarà suggestione".
...Dimenticando che le persone che si fanno suggestionare fino al punto di non sentire più dolore sono quelle che si fidano, non gli scettici.

Allora qual è la risposta vera all'interrogativo sulla incredibile e "strana" velocità con cui i cerotti Lifewave si dimostrano efficaci contro il dolore acuto e cronico? (tipicamente nel primo caso, "Icewave", e nel secondo "Energy Enhancer")...

Poiché non rilasciano alcun farmaco o altre sostanze, la loro veloce efficacia stupisce ancora di più.

Poiché stiamo parlando di Medicina Energetica (esattamente come quando parliamo di Shiatsu o agopuntura), occorre tener conto di una sorta di "dialogo" fra sistema dei meridiani, corpo e sensibilità. Questa sorta di "dialogo" non è così metaforico come si potrebbe pensare. La vera e propria risposta del corpo al posizionamento corretto, risposta che arriva con una riduzione del dolore, è da interpretarsi come "Lascia lì quel cerotto; il posizionamento è adeguato".

Chi conosce i test energetici, ad esempio quello kinesiologico sulla forza muscolare, sa bene che il corpo risponde a vari livelli ed ognuno di essi ha una sua velocità. E sa ad esempio che il cerotto Lifewave "Carnosina", adatto a velocizzare la cicatrizzazione dei tessuti, non può ridurne i tempi a pochi secondi, ma in pochi secondi riduce comunque il dolore dovuto ad uno strappo muscolare.

Sappiamo che le azioni di un trattamento energetico (agopuntura, Shiatsu, Reiki e, appunto, Lifewave, quest'ultimo il più efficace di tutti) ha un'influenza molteplice, e che si suddivide in vari livelli:

- il livello del dialogo col corpo (sensibilità)
- il livello della riparazione dei tessuti
- il livello del messaggio emozionale (che sempre in una qualche misura accade quando viene eseguito adeguatamene ed efficientemente un qualsiasi trattamento sui meridiani)

È nel livello del dialogo col corpo che va cercata la risposta alla domanda "Perché i Lifewave funzionano così velocemente?"

In aggiunta probabilmente si può ipotizzare una vera e propria velocizzazione dei processi fisiologici, quindi una "fiducia" da parte del sistema neurologico periferico e centrale nei confronti di una guarigione precoce e quindi la loro minore necessità di mettere in guardia il paziente sul "pericolo" determinato dalla situazione anatomica compromessa, che si sta avviando velocemente alla risoluzione senza lo "stallo" sia fisiologico che energetico, caratteristici di ogni disturbo.

Per maggiori informazioni sui prodotti Lifewave e su come acquistarli, clicca qui.