sabato 12 luglio 2014

Eritema solare trattato con Lifewave "Carnosina"

Nella figura sottostante viene mostrata la straordinaria efficacia dei dispositivi Lifewave anche come rimedio a scottature che possono capitare a chi in estate si espone al Sole in maniera non graduale e senza creme protettive.

La paziente, che presenta una cute visibilmente arrossata, ha pressoché risolto il problema applicando un solo cerotto Lifewave per 10 ore.



La tipologia di cerotto Lifewave usata è la stessa che si impiega per accelerare la ricostruzione dei tessuti lesi dopo un intervento chirurgico o uno strappo muscolare, e cioè "Y-Age Carnosine" (Carnosina).

Come tutti i dispositivi Lifewave, Y-Age Carnosina non immette alcuna sostanza all'interno del corpo, ma svolge un effetto "agopuntura senza aghi" servendosi degli infrarossi emessi dal corpo, che dopo aver raggiunto i nanocristalli di silicio contenuti nel cerotto generano come risposta una seconda radiazione luminosa in direzione dei tessuti.

Per ottenere la massima efficacia in questo tipo di trattamento è necessario mantenere il corpo idratato, bevendo in media 2 litri d'acqua al giorno.

Per saperne di più: Informazioni base sui Lifewave - PREZZI e COME ACQUISTARE