giovedì 12 marzo 2015

Smettere di fumare - I cerotti Lifewave aiutano...

Per conoscere i prezzi dei cerotti Lifewave e sapere come acquistarli, clicca qui.

Smettere di fumare è una questione di dipendenza fisica e mentale-emozionale.
Se hai provato a smettere di fumare e non ci sei riuscito, ti consiglio di lavorare contemporaneamente su entrambi gli aspetti.

Per quanto riguarda l'aspetto mentale-emozionale, può aiutarti leggere il best seller di Allen Carr "È facile smettere di fumare se sai come farlo" oppure, se vuoi un aiuto diretto, contattarmi all'indirizzo marco@psicoperformance.com per apposite sessioni presso il mio studio.

Per quanto riguarda la dipendenza fisica, ecco cosa può aiutare:

1)

Applicazione di "Cerotti agopuntura" Lifewave (non si tratta di cerotti medicati e non immettono nel corpo nessuna sostanza; sono dispositivi nanotecnologici che riflettono le frequenze elettromagnetiche emesse dal corpo dopo averle spostate leggemente di spettro; clicca qui per maggiori informazioni):

- Sul punto di agopuntura POLMONE 7 SINISTRO posizionare un cerotto Lifewave di tipo Sp6 Complete (Polmone 7 si trova a 1-2 cm dalla piega che si forma quando il polso si flette, non al centro del polso ma un po' più lateralmente e cioè dalla parte del pollice). Nota: questo posizionamento diminuisce la voglia di fumare.

- Sul punto di agopuntura Vaso Concezione 22 posizionare un cerotto Lifewave di tipo Y-Age Glutathione (Vaso Concezione 22 si trova sulla gola, subito a ridosso dello sterno). Nota: dopo questo posizionamento è possibile che il gusto della sigaretta cambi e diventi spiacevole; inoltre il cerotto Lifewave Glutathione ha una grande azione depurativa.

- Sul punto di agopuntura STOMACO 25 SINISTRO posizionare un cerotto Lifewave di tipo Energy Enhancer marrone , e su STOMACO 25 DESTRO posizionare un cerotto Energy Enhancer bianco. (i punti stomaco 25 si trovano a 2 cm a destra e a sinistra rispetto all'ombelico)

- Posizionare un cerotto Lifewave di tipo Y-Age Aeon a rotazione ogni giorno su ognuno dei punti "brain balancing" raffigurati di seguito:

Cerotti Agopuntura Lifewave - Aeon per smettere di fumare

2)

Bere molta acqua a basso residuo fisso (una delle migliori è la Sant'Anna) per velocizzare la depurazione dell'organismo e per consentire ai cerotti Lifewave di funzionare al meglio

Per conoscere i prezzi dei cerotti Lifewave e sapere come acquistarli, clicca qui.