giovedì 7 maggio 2015

Cerotti Lifewave per dolore alla spalla acuto

Per informazioni su prezzi e come acquistare i cerotti Lifewave, clicca qui.

Come spiegato in un video del gruppo di studio "Patching Protocol", mentre per i dolori cronici l'uso più adatto dei "cerotti agopuntura" Lifewave è l'applicazione sulla zona dolorosa, è in zone distanti da questa che i dispositivi trovano spesso la loro più efficace applicazione nei casi di dolori acuti.

Un caso di quest'ultimo tipo è spiegato e raffigurato di seguito, con l'uso di cerotti Lifewave di tipologia Icewave e Y-Age Aeon.

PROTOCOLLO LIFEWAVE PER DOLORE ACUTO DI SPALLA

- Cerotto marrone di Icewave: sulla zona dolorosa

- Y-Age Aeon: sovrapposto al suddetto cerotto marrone

- Cerotto bianco di Icewave: sul punto di agopuntura Stomaco 38 nell'emilato opposto rispetto alla spalla dolorosa (a metà fra ginocchio e caviglia, leggermente laterale rispetto alla cresta tibiale)

- Altro Cerotto marrone di Icewave: sul punto di agopuntura "Milza 9" nello stesso emilato della spalla dolorosa (sulla zona laterale della gamba subito sotto alla testa del perone)

- Altro Cerotto bianco di Icewave: sul punto di agopuntura "Cistifellea 34" nello stesso emilato della spalla dolorosa (sulla zona mediale della gamba subito sotto la testa tibiale)


Nota: è necessario essere ben idratati per la buona riuscita della terapia. Occorre quindi bere almeno 2 litri d'acqua al giorno e in particolare bere un bicchiere d'acqua subito prima dell'applicazione.

Per informazioni su prezzi e come acquistare i cerotti Lifewave, clicca qui.