sabato 1 agosto 2015

Lifewave Maveric: un aiuto per i problemi di prostata

La maggior parte di persone che si sono approcciate ai prodotti Lifewave l'hanno fatto per via dei "cerotti agopuntura" antidolore o per il miglioramento del sonno. Andando sul sito www.Lifewave.com per acquistare i dispositivi, è possibile che tu noti un altro prodotto, e cioè Lifewave Maveric, e ti chieda di che si tratta.

Scrivo questo articolo per illustrare brevemente cos'è Lifewave Maveric e a cosa serva, anche se ha a che vedere non con la fisioterapia, ma con un altro aspetto della salute.

Maveric è un integratore in pillole che viene incontro principalmente a due tipi di problemi maschili: problemi di virilità, di cui parlo in quest'altro articolo, e problemi di prostata, di cui parlerò di seguito.

PROBLEMI DI PROSTATA "NASCOSTI"

Come riportato in questo articolo di "Salute 24", più del del 50 % degli uomini dopo i 40 anni, senza saperlo, sono affetti da ipertrofia prostatica benigna e necessiterebbero di una terapia. Dopo i 70 anni, il numero di uomini interessati da questa pagologia è di 8 su 10.

Dopo alcuni mesi dalla sua uscita sul mercato di Lifewave Maveric, ci sono stati importanti feedback anche da parte dei membri del gruppo Lifewave italiano "Gemini Team": Maveric è un efficacissimo regolatore della funzione prostatica. Persone che da anni avevano difficoltà a urinare, in un solo mese hanno riscontrato miglioramenti e in molti casi addirittura hanno risolto il problema.

Come prevenzione per le patologie prostatiche, dopo i 40 anni è consigliata una dose di 4 pastiglie di Maveric al giorno.

Naturalmente è al tempo stesso importante, per lo screening e durante l'iter della terapeutico della patologia prostatica, farsi seguire da un medico.

Per info sui prezzi e su come acquistare Lifewave Maveric scrivi a marcomalatesta@marcomalatesta.com.