venerdì 11 settembre 2015

Cerotti Lifewave Aeon - Protocollo Anti-stress base

PER INFO SUI LIFEWAVE E SU COME ACQUISTARLI, CLICCA QUI


Ecco un'alternativa ai farmaci che non introduce nessuna sostanza nel corpo e che, senza alcun effetto collaterale, apporta grandi benefici alla salute: i cerotti Lifewave.

I cerotti Lifewave sono dispositivi fototerapici che agiscono in maniera simile all'agopuntura per risolvere svariate problematiche di dolore e stress fisico ed emotivo a seconda della tipologia.

In questo articolo prendo in esame la tipologia Y-Age Aeon, o semplicemente "Aeon". I cerotti Y-Age Aeon, oltre ad essere usati per incrementare l'efficacia di tutti gli altri cerotti Lifewave, hanno un protocollo utile per la disintossicazione e soprattutto come anti-stress. Si tratta del protocollo base, riportato anche nella brochure che viene allegata a tutte le confezioni che vengono acquistate.

PROTOCOLLO BASE Y-AGE AEON ANTI-STRESS

Applica un cerotto Aeon al giorno per 5-7 giorni a settimana, scegliendo a rotazione uno dei seguenti posizionamenti:

Vaso Concezione 6
(circa 3 dita sotto l'ombelico)

Vaso Governatore 17
(sulla settima vertebra cervicale, quella che sporge maggiormente quando fletti il collo in avanti)

Rene 3 destro
(dietro al malleolo interno della caviglia destra)

Intestino Crasso 4 destro
(sul dorso delal mano destra, fra primo e secondo metacarpo)

Fegato 3
(sul dorso del piede, vicino alle dita, fra primo e secondo metatarso)

Ogni cerotto esercita la propria azione per circa 14 ore, dopo di che puoi rimuoverlo e cestinarlo (nei rifiuti indifferenziati). Se ti scordi di toglierlo e lo mantieni per un periodo superiore non è un problema.

NOTE IMPORTANTI:

- Per massimizzare l'efficacia dei cerotti Lifewave è necessario che tu mantenga ben idratato il tuo corpo durante tutto il giorno. Quindi bevi almeno 1,5 - 2 litri d'acqua distribuiti omogeneamente nella giornata.

- Per conservare adeguatamente i cerotti Lifewave è necessario mantenerli lontani dai cellulari almeno 20 cm ed evitare di esporli a elevate temperature.

Per info sui prezzi dei Lifewave e su come acquistarli, CLICCA QUI