giovedì 5 settembre 2013

Lifewave Silent Nights per dimagrire

In molti casi una sana alimentazione e l’attività fisica non sono sufficienti per perdere peso.
Può anche essere necessario riequilibrarsi dal punto di vista emozionale ed energetico, il che significa ad esempio eliminare lo stress e ristrutturare le proprie convinzioni.
A chiunque voglia assicurarsi l’efficacia maggiore possibile nella strategia che adotterà per dimagrire, consiglio quindi di prendersi cura anche di questi ultimi aspetti.
Uno strumento nato proprio per il riequilibrio energetico e per eliminare lo stress sono i cerotti Lifewave.

Chiunque conosca bene i Lifewave sa che esistono due tipi di cerotti per il dimagrimento: SP6 Complete per l’eliminazione della fame nervosa e per il riequilibrio degli organi ed Energy Enhancer: per l’aumento del metabolismo e quindi un maggior consumo.

Meno conosciuta è invece l’utilità dei Silent Nights per la perdita di peso. Questo aspetto merita un approfondimento, in quanto di comprensione meno immediata rispetto ai precedenti, ma comunque importantissimo.

I Lifewave Silent Nights massimizzano la qualità del sonno.

Ecco i 3 motivi per i quali è altamente consigliabile includere i Lifewave Silent Nights fra i dispositivi usati nel periodo in cui si vuole dimagrire:

1) La mancanza di sonno è associata ad un maggior rischio di insulino-resistenza e aumento di peso (e molto spesso l'insulino-resistenza causa diabete di tipo 2). Secondo questo studio pubblicato nel Journal of Applied Physiology la mancanza di sonno influisce sul metabolismo del glucosio, diminuisce la leptina, cioè l'ormone che regola il livello di grasso e innalza la grelina, l’ormone della fame.

2) Secondo questo studio pubblicato sulla rivista Sleep, "un crescente numero di prove epidemiologiche indica un'associazione tra brevi periodi di sonno e il rischio di obesità e diabete", e l'andare a letto più tardi è correlato all'aumento di peso, indipendentemente dallo stato di salute della persona.

3) alcuni ricercatori dell'Università della Pennsylvania hanno scoperto che "Il cibo in eccesso consumato da individui con carenza di sonno sembra essere il motivo principale per l'aumento di peso".

SE VUOI ACQUISTARE I CEROTTI LIFEWAVE CLICA QUI.