venerdì 16 maggio 2014

Cerotti Lifewave: prezzi e come acquistarli

Pubblico questa pagina per fare chiarezza sui prezzi dei cerotti Lifewave, per risparmiare e far risparmiare tempo a chi sta pensando di acquistarli.

PREZZI DEI CEROTTI LIFEWAVE
TRANNE GLI X39

[per il prezzo dei Lifewave X39 clicca qui]


Applicazione di cerotti da parte di un operatore: l'applicazione di dispositivi Lifewave su un paziente da parte di un professionista della salute non è considerata una vendita, ma parte di un trattamento; è prassi comune che il prezzo applicato sia di 3,50 € a cerotto oltre al prezzo della seduta.

In tutti gli altri casi, il regolamento Lifewave consente unicamente la vendita di confezioni intere.

Una confezione di dispositivi Lifewave contiene 30 cerotti ;

Il prezzo di una confezione di cerotti è, a seconda dei casi:

a) Con acquisto online, una confezione costa 89,95 dollari USA + Tasse (22%) + Spese di spedizione (che, per poche confezioni, a seconda della velocità scelta va dai 12,76 ai 16,61 dollari USA + Tasse; tale spesa può aumentare a seconda del peso del pacco). Per la conversione da dollaro a euro con valori aggiornati puoi consultare ad es. questa pagina.

b) Con consegna a mano in Italia, acquistando da chi ha la partita IVA come venditore, 100 EURO + IVA

c) 100 EURO eventualmente sommati al costo di un trattamento sanitario, qualora eseguito, se acquisti da un professionista della salute (che non deve mettere l'IVA in fattura).

COME ACQUISTARE I CEROTTI LIFEWAVE


Il regolamento Lifewave consente due soli modi per acquistare i prodotti:

1)

Con consegna a mano direttamente da un distributore: a questo scopo scrivi a marcomalatesta@marcomalatesta.com se abiti in Toscana; se abiti in Valdarno o dintorni clicca qui. È inoltre possibile si possa presentare l'occasione di un incontro con me o un mio collaboratore anche se abiti in un'altra regione.

2)

Ordinandoli online
       [È necessaria una carta di credito o ricaricabile; se non
       ce l'hai, per il primo acquisto posso eseguire io la
       procedura al tuo posto; scrivimi e ci metteremo
       d'accordo].
L'acquisto via Internet può essere effettuato alla pagina Internet di un distributore sul sito ufficiale di Lifewave, nel mio caso www.lifewave.com/marcomalatesta [come vedi questo link non è cliccabile, come da regolamento aziendale, per motivi di sicurezza, quindi copialo e incollalo nella barra degli indirizzi e premi "invio"].
La procedura di iscrizione al sito, necessaria per il primo acquisto, è facile e veloce. Puoi comunque servirti della video-guida che ho realizzato per rendere la procedura ancora più chiara e facile:


Se sei in difficoltà, puoi contattarmi scrivendo a marcomalatesta@marcomalatesta.com.
NOTA: Il regolamento Lifewave vieta ai distributori di vendere i suoi prodotti su eBay o altri siti che non siano Lifewave.com. Inoltre vieta ai distributori di creare siti Internet che abbiano nel loro dominio di primo livello la parola "lifewave" (es. viola il regolamento un sito del tipo www.lifewavefirenze.it).
C'è chi ha violato queste regole, è stato espulso dall'azienda e si è ri-iscritto con un presta-nome; sono in corso accertamenti per procedere legalmente nei confronti di queste persone, che sono scorrette anche nei confronti dei clienti, visto che fanno magazzino a casa propria e inviano prodotti potenzialmente scaduti (ovviamente i prodotti scadono dopo un anno e mezzo dalla loro produzione e non dal loro stoccaggio in un magazzino).
Con l'acquisto online vige la garanzia di 30 giorni "soddisfatti o rimborsati", a patto di rispedire indietro la confezione corredata di fattura, libretto di istruzioni e tutti gli eventuali volantini pubblicitari che erano stati allegati.

Se prevedi di fare largo uso dei cerotti Lifewave a lungo termine puoi iscriverti come distributore, beneficiando così di importanti sconti. Per informazioni in merito, visita il sito L-Network.