CEROTTI LIFEWAVE

Per informazioni sui prezzi e su come acquistare i cerotti Lifewave, clicca qui.


I cerotti Lifewave sono dispositivi che, senza rilasciare alcun farmaco o altre sostanze, svolgono un'azione straordinariamente efficace in svariati ambiti della salute, della performance fisica e del benessere generale. Fra le caratteristiche dei Lifewave dedicati al dolore ce n'è una sorprendente che accade nella maggior parte dei pazienti:

ATTENUTAZIONE O SCOMPARSA DEL DOLORE IN POCHI SECONDI.

L'azione è analoga a quella dell'agopuntura. Mentre quest'ultima stimola il sistema energetico con l'uso di aghi, i dispositivi Lifewave esercitano tale stimolazione con onde sulla frequenza dell'infrarosso. Ecco solo alcuni esempi dei più comuni campi di applicazione:

- dolori muscolari e articolari acuti (anche subito dopo un trauma)
- dolori articolari cronici
- mal di testa
- insonnia
- prestazioni sportive (aumento di forza, resistenza, coordinazione)
- nel post-operatorio, precoce rigenerazione dei tessuti muscolare, fasciale e cutaneo

Alcune informazioni e risposte alle domande più frequenti:

"Si tratta di dispositivi medici? È necessaria una ricetta?"

Solo un tipo di Lifewave, i "Silent Nights" sono dispositivi medici (classe 1), e possono (non "devono") essere prescritti con ricetta rossa da parte del medico curante, se questo ti è utile per motivi fiscali.
Tutti gli altri tipi di cerotti Lifewave non sono considerati dispositivi medici.
In ogni caso, qualunque tipo di cerotti Lifewave è acquistabile senza ricetta. Distribuzione e vendita non sono esclusiva dei professionisti della salute, proprio come accade per integratori, elastici per il rinforzo muscolare, garze, braccialetti in rame, etc.

"Come faccio a sapere se funzionano veramente?"

La prova più veloce ed auto-evidente dell'efficacia dei cerotti Lifewave si ha utilizzandoli sul dolore, che di solito diminuisce o scompare dopo 10-15 secondi dalla loro applicazione. Esistono poi varie prove di forza ed elasticità muscolare, che solitamente si eseguono sugli sportivi, anch'esse eseguibili in pochi secondi.

"Come agiscono? Possibile che funzionino senza rilasciare alcuna sostanza attraverso la pelle?"

Come puoi facilmente verificare, i Lifewave funzionano anche se posizionati sopra ai vestiti e senza aver tolto la plastica protettiva; da questo si capisce che la loro azione non consiste nel rilascio di sostanze. Il meccanismo è un altro ed è simile a quello della fototerapia: il corpo umano (così come quello di ogni vivente) emette costantemente un'onda di luce non visibile, nella frequenza dell'infrarosso. Questo segnale raggiunge i nanocristalli di silicio presenti all'interno del cerotto provocandone una vibrazione; grazie a tale vibrazione viene generato un nuovo segnale con una frequenza adatta a stimolare adeguatamente i recettori neuronali, e così indurre la fisiologia al migliore e più veloce processo di autoguarigione.
A seconda del protocollo scelto si posizionano i cerotti sui punti dell'agopuntura o direttamente sulla regione dolorante. Per approfondimenti sulla composizione e sul meccanismo d'azione dei cerotti Lifewave puoi scaricare questo documento PDF.

"Esistono studi scientifici pubblicati che dimostrano l'utilità dei dispositivi Lifewave?

Sì. Gli studi scientifici pubblicati sono più di 70, e sono consultabili a questa pagina: http://www.lifewave.com/eur-it/science.asp.

Come si usano?

Il posizionamento dei cerotti Lifewave è semplicissimo ed è spiegato in Italiano nel manualetto allegato a ogni confezione. Potrai comunque chiedere spiegazioni - soprattutto inizialmente - al distributore presso cui li hai acquistati.

Funzionano anche sugli animali?

Sì. In particolare sono stati sperimentati con successo sui cani e sui cavalli (per questi ultimi esiste un particolare tipo di cerotti, gli "Aculife"). Per questo fra i distributori Lifewave ci sono anche diversi veterinari.

Come posso acquistarli?

Facendoteli consegnare a mano da un distributore indipendente (puoi rivolgerti a me se abiti in provincia di Arezzo, Firenze o Siena, ma prova a contattarmi comunque, visto che sono spesso in viaggio) oppure sul sito www.lifewave.com/marcomalatesta. Per le istruzioni complete, visita l'apposita pagina cliccando qui.

"E se il mio medico non li conosce?"

Premesso che da parte mia sto facendo conoscere questi dispositivi ai vari medici di famiglia della zona in cui lavoro (provincia di Arezzo), tieni presente che la Lifewave non promuove i suoi prodotti con gli stessi metodi usati dalle case farmaceutiche. Ha formato la sua rete di distribuzione quasi esclusivamente tramite Internet e il passaparola: ogni persona che prova i cerotti Lifewave si rende conto in pochissimo tempo della sua strabiliante efficacia, e per questo la diffusione, iniziata in California nel 2002, sta avendo luogo rapidamente anche in Italia. Sottoponi all'attenzione del tuo medico la pagina che stai leggendo e soprattutto la pagina in cui sono riportati i numerosi studi scientifici: http://www.lifewave.com/italian/research.asp.
Informalo inoltre che per qualsiasi domanda o per una presentazione dal vivo può fissare un appuntamento scrivendo all'indirizzo marcomalatesta@marcomalatesta.com o chiamando il numero 380 - 52.67.920.

"Devo chiedere il parere del medico per conoscere effetti indesiderati che si possono avere in caso di certe patologie, o se è in atto una particolare terapia, o se usati in modo errato?"

Quando è in atto una patologia è sempre bene ascoltare i consigli di un professionista della salute; per quanto riguarda l'uso dei cerotti Lifewave, invece, non c'è specifico bisogno di una ricetta o di un consiglio di un medico, così come non ce n'è bisogno per eseguire un esercizio di attivazione dei meridiani secondo la medicina tradizionale cinese. Infatti è già appurato e puoi da subito considerare che i Lifewave non hanno effetti collaterali indesiderati né controindicazioni, neanche se applicati in maniera errata. Uniche note in merito divulgate dall'azienda:
- è sconsigliato l'uso alle donne incinte (questa in realtà è la "raccomandazione standard" che molte aziende danno per  cautela estrema, anche se non è stato riscontrato alcun problema)
- ad alcune persone è sconsigliato applicare il cerotti di tipo "Energy Enhancer" di notte poiché, dando molta energia, potrebbe ritardare momentaneamente il sonno

"I cerotti Lifewave si trovano in farmacia?"

Anche le farmacie possono essere distributrici. Al momento solo alcune farmacie del nord Italia  e poche altre distribuiscono i Lifewave. Il titolare di una farmacia esegue gli ordini e riceve le spedizioni dei prodotti esattamente allo stesso modo di tutti gli altri distributori indipendenti (fra cui fisioterapisti, operatori olistici, estetiste, titolari di erboristerie, etc).

Ho sentito dire che non bisogna acquistare farmaci o sostanze varie su Internet... Come faccio a sapere chi c'è dietro al sito Lifewave.com, e se il prodotto è autorizzato e sicuro?

1) I cerotti Lifewave non sono farmaci e non introducono nessuna sostanza nel corpo.
2) Dietro al sito Lifewave.com, come puoi verificare con qualsiasi servizio whois, c'è l'azienda Lifewave inc, multinazionale presente in oltre 100 paesi.
3) Certificazioni europee di registrazione e libera vendita e certificato dell'Agenzia Mondiale Anti-doping sono disponibili pubblicamente: per scaricarle, clicca qui col tasto destro del mouse e scegli "salva con nome".
4) L'acquisto in via telematica è usato da fornitori, grossisti o rivenditori di qualunque tipo di prodotto (farmacie comprese). Se acquisti telematicamente, oltre alla garanzia "soddisfatti o rimborsati" (che i negozi solitamente non prevedono), hai comunque l'assistenza della persona che ti ha presentato il prodotto, che potrà rispondere a tutte le tue domande. Se vuoi assistenza e informazioni dal vivo, puoi sceglierti un distributore che lavori nella tua zona. Per quanto mi riguarda sono disponibile a dialogare via email e su Skype e, per chi vuole una dimostrazione dal vivo posso organizzare un incontro nelle province di Arezzo, Firenze e Siena.

Come faccio a sapere se un sito Internet appartiene a un distributore autorizzato Lifewave? Basta che ci sia la scritta "distributore indipendente n..." ?

No. Non è sufficiente.
Ecco come sapere se un distributore online è autorizzato oppure no:

- NON È AUTORIZZATO se ti chiede i tuoi dati per effettuare l'acquisto direttamente su quel sito Internet, o su eBay, o altri siti e-commerce che non appartengano a Lifewave.com.

- il distributore è verosimilmente AUTORIZZATO se, per l'acquisto, ti indica via email o a voce un indirizzo Internet che comincia con www.lifewave.com/... (la barra di solito è seguita da nome e cognome del distributore o della sua società).

È vietato dall'azienda, infatti, vendere direttamente i Lifewave da un sito non ufficialeAlcuni individui che violano questa ed altre regole (come la concorrenza sleale), espulsi ri-iscritti con dei prestanome, riportano FALSAMENTE la dicitura "distributore indipendente Lifewave n....", e non offrono garanzia di correttezza; sono stati riferiti, ad esempio, invii di prodotti non più funzionanti (i cerotti Lifewave perdono la loro efficacia se non usati entro un anno e mezzo dalla produzione) e la diffusione di protocolli d'uso di dubbia efficacia.

- Non sono in regola inoltre i venditori che hanno creato siti con un dominio di primo livello che contiene la parola "lifewave". Ad esempio, "www.lifewavefirenze.it", o "www.lifewavetoscana.net", o "www.cerottilifewave.com".

COSA FARE PER PROCURARTI I DISPOSITIVI LIFEWAVE:

- Puoi ad esempio recarti direttamente da un fisioterapista che ne è distributore; a lui puoi chiedere di applicarti i cerotti direttamente, e di darti spiegazioni per l'uso autonomo in futuro;

- Se invece preferisci acquistare online e servirti delle indicazioni che leggerai nella brochure allegata ai prodotti (di facilissima comprensione), nonché sul blog di questo sito, il fisioterapista o qualsiasi altro distributore può istruirti su come ordinare sul sito ufficiale Lifewave.com. Per queste ed altre informazioni, visita questo link oppure scrivi a marcomalatesta@marcomalatesta.com (magari per fissare un appuntamento su Skype), oppure chiama il 380 - 52.67.920 oppure ancora compila il form sottostante:

...Se sei interessato a diventare un distributore Lifewave, visita questa pagina.

CONDIVIDI