giovedì 13 febbraio 2014

Lifewave "Silent Nights" per l'insonnia


Dei cerotti lifewave "Silent Nights" l'utilità più conosciuta (ma non la sola) è l'aiuto per problemi di insonnia.

QUANDO ESEGUIRE L'APPLICAZIONE

Per ottenere una buona qualità del sonno, il momento migliore per applicare un dispositivo Silent Nights è alla sera, un'ora prima di andare a dormire. L'indomani, al risveglio, si toglie il cerotto e lo si conserva per una successiva applicazione. Infatti la durata di azione dei cerotti Lifewave è di circa 14 ore, cioè approssimativamente un numero doppio di ore rispetto a quelle del riposo notturno.

PUNTI DI POSIZIONAMENTO

Si inizia applicando un cerotto Lifewave Silent Nights in uno dei 5 punti descritti dalla brochure e riportati qui sotto:


Fegato 3 destro
(sul dorso del piede destro, vicino ad alluce e indice)




Triplice riscaldatore 3 destro
(1 cm lateralmente rispetto all'occhio destro)



Triplice riscaldatore 17 destro
(sul collo, in posizione subito inferiore e posteriore rispetto al lobo dell'orecchio destro)




Vasogovernatore 24.5 (talvolta detto "terzo occhio")
(al centro della fronte, subito sopra alle sopracciglia)




Rene 3 destro
(dietro al malleolo interno della caviglia destra)


Nel caso in cui l'applicazione del punto scelto non abbia sortito miglioramenti, si può ripetere la stessa applicazione la notte successiva, per poi passare alla scelta di un altro punto se ancora il sonno non è migliorato.
Anche in caso di miglioramento del sonno, è comunque consigliabile provare i posizionamenti non ancora sperimentati per verificare quale fra essi dia il risultato migliore.

NOTA:

Per ottenere benefici dai dispositivi Lifewave è importante mantenere il corpo idratato durante la giornata, assumendo almeno 1,5 - 2 litri d'acqua al giorno.
È inoltre importante depurare il corpo dalle varie sostanze tossiche (es. farmaci), che possono impedire o limitarne gli effetti benefici. A questo scopo è utile usare il protocollo di disintossicazione con i dispositivi Lifewave Y-Age Carnosina, Glutatione e Aeon.

Per informazioni sui prezzi e su come acquistare i cerotti Lifewave, clicca qui.