sabato 4 ottobre 2014

Cerotti Lifewave per bruciore di stomaco / gastrite

 Per informazioni sui prezzi e su come acquistare i cerotti Lifewave, clicca qui.

Molte persone sono abituate a considerare come rimedio al bruciore di stomaco (dovuto ad esempio alla gastrite) un farmaco inibitore della pompa protonica, un H2 antagonista o un antiacido.

Un'alternativa al rimedio basato sulla chimica sono i cerotti Lifewave, la cui azione è basata sulla fisica. I cerotti Lifewave hanno infatti al loro interno dei nanocristalli di silicio che riflettono gli infrarossi emessi dal corpo, restituendo un'onda luminosa sempre sull'infrarosso, ma leggermente spostata di spettro rispetto. Ogni tipo di cerotto Lifewave ha una specifica funzione e differisce dagli altri per l'orientamento dei nanocristalli e quindi per la frequenza della luce restituita. Nessuna sostanza passa dal cerotto per penetrare nel corpo, dato che l'azione è interamente fototerapica. Per molti protocolli i criteri di posizionamento dei cerotti sono gli stessi dell'agopuntura, e proprio per questo sono talvolta chiamati "cerotti agopuntura".

Le caratteristiche peculiari dei Lifewave è il loro funzionamento talvolta quasi immediato sul dolore (pochi minuti o addirittura pochi secondi)e l'assenza di effetti collaterali.

Naturalmente se il bruciore di stomaco è frequente e persiste sono indicate indagini specifiche, per le quali è necessario rivolgersi al proprio medico.

PROTOCOLLO LIFEWAVE PER BRUCIORE DI STOMACO

Nota: come l'agopuntura e ogni rimedio che agisce sui meridiani energetici (individuati dalla Medicina Tradizionale Cinese), l'azione dei cerotti Lifewave è efficace se il corpo non è disidratato. È quindi consigliabile bere almeno 1,5 - 2 litri d'acqua omogeneamente distribuiti nell'arco della giornata.

Tipologia di cerotti usati:

Energy Enhancer (una confezione contiene 15 cerotti marroni e 15 bianchi)
Glutathione (una confezione contiene 30 cerotti bianchi)

Posizionamento sui seguenti punti di agopuntura:
  • Energy Enhancer cerotto marrone su stomaco 36 sinistro (3-4 cm in basso e in fuori rispetto alla rotula sinistra)
  • Energy Enhancer cerotto bianco su stomaco 36 destro (3-4 cm in basso e in fuori rispetto alla rotula destra)
  • Glutathione su Vaso Concezione 12 (appena sotto lo sterno, sulla zona detta "bocca dello stomaco")

Per informazioni sui prezzi e su come acquistare i cerotti Lifewave, clicca qui.