lunedì 8 dicembre 2014

Termografia, prova oggettiva dell'efficacia dei cerotti Lifewave

Per informazioni sui prezzi e su come acquistare i cerotti Lifewave, clicca qui

La dimostrazione più nota dell'efficacia dei dispositivi Lifewave si basa su una sensazione soggettiva del paziente, e cioè la scomparsa o attenuazione della sintomatologia dopo pochi secondi dall'applicazione dei cerotti per il dolore (Icewave, Glutathione, Carnosine, Aeon, Energy Enhancer, a seconda della causa che lo scatena).

Esistono inoltre delle prove oggettive. Fra queste ci sono gli studi scientifici (consultabili a questa pagina del sito Lifewave.com) e segni osservabili nell'immediato, come le numerose termografie che sono state effettuate prima e dopo l'applicazione dei dispositivi. Le immagini sottostanti mostrano la differenza fra la temperatura delle varie zone del corpo prima e alcuni minuti dopo l'applicazione dei Lifewave Energhy Enhancer, Y-Age Aeon e Y-Age Glutathione. È evidente che dopo l'applicazione la temperatura diminuisce, e questo indica una riduzione dello stato infiammatorio.

Il caso qui sotto raffigurato rappresenta il protocollo usato e le termografie prima e pochi minuti dopo l'uso dei cerotti Lifewave in un paziente con mal di testa muscolo tensivo.

PROTOCOLLO

- Energy Enhancer marrone sulla tempia sinistra
- Energy Enhancer bianco sulla tempia destra
- Y-Age Aeon sul punto di agopuntura Vaso Governatore 10 (cioè sulla 6^ vertebra dorsale)
- Y-Age Glutathione sul punto di agopuntura Vaso Governatore 14 (cioè sulla 7^ vertebra cervicale)


TERMOGRAFIA: IMMAGINI PRIMA E DOPO



Per informazioni sui prezzi e su come acquistare i cerotti Lifewave, clicca qui