domenica 20 settembre 2015

Lifewave Alavida

Alavida è un tris di prodotti Lifewave composto da due sieri (giorno e notte) e un cerotto fototerapico, concepiti per la salute e il ringiovanimento della pelle.

Scrivo questo articolo per un solo motivo: in quanto distributore Lifewave, ricevo spesso domande sui vari prodotti di questa azienda, che spazia in ambiti anche diversi dalla cura del dolore e delle sue cause; non promuovo Lifewave Alavida poiché è un prodotto che, seppur in minima quantità, contiene un 1,4% di sostanze animali, e cioè peptidi del latte, mentre io ho adottato da anni uno stile di vita vegan per motivi anche etici.

Dunque non troverai su questo mio sito la descrizione del funzionamento di queste creme e di questi cerotti, né immagini "prima e dopo" per dimostrare i cambiamenti della pelle e vari altri benefici del prodoto, che pure sarebbero apprezzabili.

Ti lascio a questa pagina del sito della Lifewave se vuoi informazioni approfondite su Alavida, e ti informo che nel caso in cui tu esegua su Lifewave.com un acquisto dei due sieri col mio codice distributore 777141, la relativa commissione che riceverò verrà devoluta interamente in beneficienza per iniziative a difesa degli animali.

In fine, ti segnalo questo mio articolo sul mio blog generalistico, dove spiego la mia visione del rapporto fra coerenza coi propri valori e salute mentale e fisica.