sabato 31 ottobre 2015

Cerotti Lifewave: posizionamento 4 Glutatione + 1 Icewave per il dolore

Per info sui prezzi e su come acquistare i Lifewave, clicca qui.

I cerotti Lifewave sono dispositivi fototerapici che non immettono alcun farmaco o altra sostanza nel corpo. Contengono fra l'altro nanocristalli di silicio che, colpiti dagli infrarossi emessi dal corpo, restituiscono una radiazione infrarossa lievemente spostata di spettro che interagisce coi recettori neuronali, inviando così un messaggio al cervello che a sua volta avvia il miglior processo di riparazione che sia possibile con gli strumenti fisiologici dell'auto-guarigione. Questa tecnologia si è dimostrata in molti casi superiore all'effetto di farmaci antidolorifici anche forti, e non ha effetti collaterali.

La differenza fra le tipologie di cerotti Lifewave (Icewave, Aeon, Silent Nights, etc) consistono non nelle sostanze contenute, ma nell'orienamento dei nanocristalli di silicio contenuti nella loro capsula. Un differente orientamento dà origine a una frequenza di infrarosso diversa e quindi uno stimolo diverso nei confronti dei recettori neuronali.

A questa pagina ho mostrato i quattro protocolli base di posizionamento di cerotti Lifewave per il dolore.

Di seguito illustro un'efficace variante di un protocollo anti-dolore elaborato più recentemente, detto "surround the dragon" con riferimento alla medicina tradizionale cinese. L'inventore dei Lifewave David Schmidt ha specificato che si tratta di un protocollo utile in particolar modo quando c'è una eccessiva acidificazione dei tessuti biologici nella regione algica.

PROTOCOLLO LIFEWAVE 4 GLUTATHIONE + 1 ICEWAVE

Tipologia di dispositivi usata:

- Y-Age Glutathione (contenuti nella confezione gialla)

- Icewave, cerotto marrone (confezione grigia)

Posizionamento:

- Circondare la zona dolorosa con 4 cerotti Y-Age Glutathione

- Porre, al centro della zona dolorosa, un cerotto Icewave marrone

- Attendere 5-10 minuti e valutare il dolore. Se è diminuito, lasciare i cerotti così posizionati anche per 24 ore, a meno che il dolore non si riacutizzi, nel qual caso sostituire tutti i cerotti posizionati con cerotti nuovi.

MANTIENITI IDRATATO

Una raccomandazione importante per l'uso dei cerotti Lifewave è bere 1-2 bicchieri d'acqua prima dell'applicazione e mantenersi idratati con almeno 1,5 - 2 litri d'acqua omogeneamente distribuiti nella giornata.

Per informazioni su come acquistare i Lifewave e sui prezzi, clicca qui.