lunedì 12 agosto 2013

Cerotti Lifewave per infiammazioni articolari, muscolari, legamentose: posizionamento "a freccia"

I dolori dell'apparato muscolo scheletrico sono il tipico esempio in cui i dispositivi Lifewave "Icewave" e "Energy Enhancer" forniscono un valido aiuto, spesso con risultati quasi istantanei (i cerotti vanno comunque mantenuti in loco per circa 14 ore affinché la loro azione abbia la massima efficacia).

Oltre al metodo del bracketing e al metodo del posizionamento "orologio" è possibile applicare cerotto marrone e cerotto bianco dei suddetti tipi come segue.

PROCEDURA DEL POSIZONAMENTO "A FRECCIA"

1)

Assicurati di non essere disidratato, bevendo almeno un bicchiere d'acqua.

2)

Scegli i cerotti di tipo "Icewave" se devi intervenire su un'infiammazione acuta, o "Energy Enhancer" se devi intervenire su un dolore presente da più di 15 giorni.

3)

Senza rimuovere la protezione di plastica, o rimuovendone solo una parte, posiziona il cerotto marrone sulla zona dolente e attendi 15 secondi. Se dopo tale periodo il dolore si è spostato di alcuni centimetri, sposta anche il cerotto e posizionalo sulla nuova zona dolente. Procedi in questo modo finché il dolore, anziché spostarsi, diminuisce, allorché rimuovi completamente la plastica protettiva per applicare definitivamente il cerotto su quest'ultima zona

4)

Applica il cerotto bianco dalla parte opposta del segmento corporeo, immaginando che il suo posizionamento sia indicato da una freccia che attraversa perpendicolarmente la superficie su cui è stato applicato il cerotto marrone. Ad esempio, se il cerotto marrone è stato applicato sulla parte anteriore della spalla, il bianco sarà da posizionarsi posteriormente. In altre parole, i due cerotti "circondano" il segmento corporeo dolorante.

5)

[opzionale] Puoi ottenere un'efficacia ancora maggiore aggiungendo un cerotto Icewave marrone sotto la pianta del piede sinistro nella posizione "Rene 1" e uno bianco su "Rene 1" del piede destro (come si vede chiaramente dal libretto di istruzioni, "Rene 1" è il punto corrispondente alla fossetta fra la seconda e la terza base dei metatarsi; in altre parole, per individuarlo si considera il centro della pianta del piede e ci si sposta di pochi centimetri verso le dita). Fanno eccezione le persone con polarità invertite, per le quali il cerotto marrone sarà da posizionarsi sotto al piede destro e il bianco sotto al sinistro.

6)

[opzionale] Un'ulteriore aiuto che aumenta l'efficacia di qualsiasi altro dispositivo usato contro il dolore consiste nel posizionare un cerotto di tipo "Aeon" sulla 7^ vertebra cervicale. Per individuarla è sufficiente piegare la testa in avanti e notare quale sia la vertebra cervicale più sporgente.

SE VUOI ACQUISTARE I CEROTTI LIFEWAVE CLCICA QUI.