sabato 3 agosto 2013

Cerotti Lifewave per la Psoriasi

Per informazioni sui prezzi dei cerotti Lifewave e su come acquistarli, clicca qui.

Fra i molti campi di applicazione dei dispositivi Lifewave c'è il trattamento della psoriasi. La persona che me li ha fatti conoscere mi ha mostrato le foto "prima e dopo" di un cliente che ne aveva fatto uso e che aveva completamente risolto il problema a differenza di vari trattamenti medici dopo cui si era praticamente rassegnato. Purtroppo non abbiamo la sua autorizzazione a pubblicare quelle foto (nonostante non mostrino il suo volto), ma in compenso un ragazzo islandese ha reso disponibili sul web le proprie foto che mostrano un caso del tutto simile: il decorso della sua psoriasi a gomiti e schiena grazie all'uso di un protocollo Y-AGE, quindi l'uso dei cerotti:

- "Y-Age Aeon"
- "Y-Age Carnosina"
- "Y-Age Glutatione"

Clicca sull'immagine per ingrandirla.


Da ricordare l'importanza di bere almeno 2 litri d'acqua al giorno per massimizzare l'efficacia del trattamento, come per ogni altro trattamento basato sulla Medicina Tradizionale Cinese.

Per maggiori informazioni sui Lifewave (prezzi e come acquistarli), clicca qui.

Aggiornamento del 7.03.2017: Sempre riguardo la psoriasi, può esserti utile leggere l'articolo che trovi a questa pagina, che parla dell'efficacia della molecola ixekizumab.