domenica 21 settembre 2014

Cerotti Lifewave per artrite

Con l'eccezione dell'artrosi, diagnosticabile coi soli esami per immagini (RX o RMN), le artriti sono un gruppo di patologie per la cui diagnosi sono necessari anche esami ematici. Solitamente vengono trattate con una terapia farmacologica a seconda della loro gravità.

Un valido aiuto per diminuire sia lo stato infiammatorio generale del corpo, sia lo stato infiammatorio dei distretti maggiormente colpiti e che quindi presentano maggior dolore è costituito dai dispositivi Lifewave dei tre tipi descritti di seguito.

Nota: i Lifewave non sono farmaci ma dispositivi fototerapici. I nanocristalli di silicio in esso contenuti, colpiti dagli infrarossi provenienti dal corpo umano, vibrano emettendo una luce infrarossa in direzione del corpo lievemente spostata di spettro, ottenendo un effetto con lo stesso principio dell'agopuntura. Possono quindi essere anche applicati senza bisogno di scartarli, e semplicemente appoggiandoli, anche quando fra il cerotto e la pelle c'è un vestito, o una garza, o un gesso, etc.

COME USARE I CEROTTI LIFEWAVE PER IL TRATTAMENTO DELLE ARTRITI

Nota: è consigliabile bere almeno 2 litri d'acqua al giorno affinché i dispositivi lavorino col massimo dell'efficacia

Le tipologie di cerotti indicate sono:

Icewave (una confezione contiene 15 cerotti marroni e 15 bianchi)
Glutathione (una confezione contiene 30 cerotti bianchi)
Aeon (una confezione contiene 30 cerotti bianchi)

Posizionamento

L'uso più indicato consiste nel protocollo per i dolori diffusi sommato al protocollo per i dolori localizzatiartritici descritto di seguito.

1) Protocollo Icewave per dolori diffusi: punto di agopuntura Rene 1 e Cuore 3, per entrambi i punti cerotto marrone a sinistra e bianco a destra, come raffigurato a questa pagina

2) Protocollo per dolori localizzati artritici: sulla zona dolorante applicare il cerotto marrone di tipo Icewave; intorno ad esso, a circa 2 cm, applicare 4 cerotti Glutathione. Applicare inoltre il cerotto Aeon dalla parte opposta del segmento corporeo (es. se il dolore è sul dorso di una mano, come parte opposta si intende il
palmo)

- Mantenere i cerotti come indicato per 14 ore (o anche di più, se la quattordicesima ora cade in un orario scomodo, es. di notte)

- Eseguire un'applicazione al giorno per almeno5-7 giorni per rendersi conto dell'effetto dei dispositivi.

UN CASO CLINICO (2014)

Donna con marcate manifestazioni artritiche alla mano destra, con vistoso gonfiore delle dita. Applicati dispositivi come descritto al punto 2), salvo posizionare due cerotti "Glutathione" sul 4^ e 5^ dito, presentando questi una sensazione di intorpidimento.
Risultato: la paziente riferisce dimezzamento del dolore dopo pochi secondo dall'applicazione.

Per informazioni sui prezzi e su come acquistare i cerotti Lifewave, clicca qui.