sabato 3 gennaio 2015

Cerotti Lifewave per puntura di vespa o altri insetti

 Per info sui prezzi e su come acquistare i cerotti Lifewave clicca qui.

I "cerotti agopuntura" Lifewave sono dispositivi che, senza fare uso di farmaci o altre sostanze, grazie ai principi di fototerapia e agopuntura consentono in molti casi e per svariate patologie la riduzione di dolore e gonfiore.

In questo articolo illustro un semplicissimo protocollo per l'uso dei cerotti Lifewave allo scopo di eliminare precocemente dolore e gonfiore causati da puntura di vespa o altro insetto.

Nota: naturalmente se si viene pinzati o morsi da un animale velenoso, o se si è a rischio di shock anafilattico per motivi connessi a una propria predisposizione, è sempre imperativo fare ricorso a cure mediche immediatamente.

Tornando alla puntura di vespa o di qualsiasi altro animale che non metta a rischio la vita del paziente, il protocollo Lifewave consigliato è il seguente.


Tipologia di cerotto:

Icewave


Posizionamento:

cerotto marrone direttamente sulla lesione

cerotto bianco sovrapposto al cerotto marrone


Se è presente un importante gonfiore, è consigliato aggiungere , immediatamente a ridosso della coppia di cerotti Icewave, un cerotto di tipologia Y-Age Aeon.


Nota: per massimizzare l'efficacia dei cerotti Lifewave è opportuno mantenre il corpo idratato, quindi bere almeno 1,5 - 2 litri d'acqua al dì, omogeneamente distribuiti nelle ore della giornata.


Per informazioni sui prezzi e su come acquistare i cerotti Lifewave clicca qui.