Per informazioni su prezzi e come acquistare i cerotti Lifewave, clicca qui.
Come spiegato in un video del gruppo di studio "Patching Protocol", mentre per i dolori cronici l'uso più adatto dei "cerotti agopuntura" Lifewave è l'applicazione sulla zona dolorosa, è in zone distanti da questa che i dispositivi trovano spesso la loro più efficace applicazione nei casi di dolori acuti.
Un caso di quest'ultimo tipo è spiegato e raffigurato di seguito, con l'uso di cerotti Lifewave di tipologia Icewave e Y-Age Aeon.
PROTOCOLLO LIFEWAVE PER DOLORE ACUTO DI SPALLA
- Cerotto marrone di Icewave: sulla zona dolorosa- Y-Age Aeon: sovrapposto al suddetto cerotto marrone
- Cerotto bianco di Icewave: sul punto di agopuntura Stomaco 38 nell'emilato opposto rispetto alla spalla dolorosa (a metà fra ginocchio e caviglia, leggermente laterale rispetto alla cresta tibiale)
- Altro Cerotto marrone di Icewave: sul punto di agopuntura "Milza 9" nello stesso emilato della spalla dolorosa (sulla zona laterale della gamba subito sotto alla testa del perone)
- Altro Cerotto bianco di Icewave: sul punto di agopuntura "Cistifellea 34" nello stesso emilato della spalla dolorosa (sulla zona mediale della gamba subito sotto la testa tibiale)
Nota: è necessario essere ben idratati per la buona riuscita della terapia. Occorre quindi bere almeno 2 litri d'acqua al giorno e in particolare bere un bicchiere d'acqua subito prima dell'applicazione.
Per informazioni su prezzi e come acquistare i cerotti Lifewave, clicca qui.