venerdì 19 giugno 2015

Disintossicazione con cerotti Lifewave Y-Age: protocollo 6 giorni

Per info sui prezzi e su come acquistare i cerotti Lifewave, clicca qui

La tipologia di cerotti Lifewave che, con principi analoghi all'agopuntura, favorisce la disintossicazione del corpo, è la triade "Y-Age":

- Y-Age Glutathione
- Y-Age Carnosina
- Y-Age Aeon

A questa pagina avevo pubblicato un protocollo che prevede l'uso degli Y-Age, con l'applicazione di tutte e tre i tipi di dispositivi ogni giorno.

Di seguito, un protocollo utile allo stesso scopo, da preferire nel caso in cui si preveda una disintossicazione necessariamente più lenta (la velocità con cui le sostanze di scarto possano abbandonare i tessuti biologici può richiedere inevitabilmente tempi più lunghi a causa della loro quantità e del tipo di legame chimico che le lega ai tessuti stessi).

Questo protocollo prevede l'applicazione di 1 cerotto Lifewave al giorno per 6 giorni alla settimana, considerando convenzionalmente il lunedì come giorno di inizio e la domenica come giorno di pausa.
Come per tutti gli altri protocolli, vale la raccomandazione di mantenersi sempre ben idratati, bevendo almeno 2 litri d'acqua al giorno, omogeneamente distribuita nelle ore di veglia.

PROTOCOLLO LIFEWAVE DI DISINTOSSICAZIONE CON CICLO DI 6 GIORNI (1 cerotto al giorno)

Protocollo di disintossicazione con ciclo di 6 giorni

 Lunedì e Giovedì:

Y-Age Glutathione due dita sotto l'ombelico. Applicare il cerotto al mattino e toglierlo la sera prima di andare a dormire.

Martedì e Venerdì:

Y-Age Carnosina subito sotto lo sterno oppure sulla settima vertebra cervicale (quella che sporge di più quando si flette il collo in avanti). Applicare preferibilmente nel tardo pomeriggio e toglierlo dopo 14 ore, quindi al mattino.

Mercoledì e sabato:

Y-Age Aeon sul piede destro, posteriormente al malleolo interno oppure sul dorso del piede, vicino allo spazio fra il primo e il secondo dito. Applicare il cerotto al mattino e toglierlo la sera prima di andare a dormire.

Domenica: pausa.

Per informazioni sui prezzi e su come acquistare i cerotti Lifewave, clicca qui.