giovedì 10 novembre 2016

Lifewave: Guida all'acquisto [Video]

[Trovi la video-guida in fondo a questo articolo] 

L'uso di cerotti Lifewave, dispositivi nanotecnologici che agiscono coi principi di agopuntura e fototerapia (senza uso di farmaci), sta prendendo sempre più piede anche in Italia. La richiesta sta aumentando grazie al passaparola online e offline, cioè grazie alle opinioni positive di tante persone che li hanno usati con successo per ottenere un miglioramento del dolore, una maggior energia per lo sport, rimediare all'insonnia ed altro. Ciò nonostante al momento la presenza di distributori non è molto grande (a proposito: clicca qui se vuoi diventare distributore), quindi in molti casi il modo più comodo per acquistare i cerotti Lifewave è ordinarli online.

Note:

- Un vantaggio dell'acquisto online è la garanzia "soddisfatti o rimborsati", a patto che vengano rispediti a Lifewave la confezione (anche vuota), il libretto di istruzioni ed eventuali brochure pubblicitarie.

- Attenzione ai venditori irregolari: l'acquisto online dev'essere eseguito non su un sito qualunque, ma sul sito ufficiale della Lifewave, unica modalità consentita secondo il regolamento. Specifico questo perché esistono distributori irregolari che vendono su eBay o su un proprio sito, che fanno magazzino a casa propria e poi spediscono manualmente le confezioni ai clienti; distributori espulsi dall'azienda e poi ri-iscritti con un prestanome, di cui ti lascio immaginare l'affidabilità.

Per facilitare l'acquisto online dei cerotti Lifewave (e in modo analogo di tutti gli altri prodotti Lifewave) ho realizzato questo video:



Per qualunque domanda scrivimi a marcomalatesta@marcomalatesta.com

Non puoi eseguire l'acquisto online? Se per qualunque motivo non puoi eseguire l'acquisto online, contattami ed eseguirò l'ordine al posto tuo indicando il tuo indirizzo come destinatario; a tale scopo ti chiederò un piccolo compenso aggiuntivo per il tempo che ti avrò dedicato.