martedì 10 ottobre 2017

Cerotti Lifewave: protocollo per vescica iperattiva

Di tanto in tanto vengo contattato per informazioni sui cerotti Lifewave, anche non concernenti l'aspetto fisioterapico. In questi giorni una persona mi ha inviato un'email chiedendomi un protocollo dei famosi "cerotti agopuntura" che potesse aiutare i pazienti con un problema di vescica iperattiva.

Ho risposto con un'indicazione all'occorrenza fattami avere da David Schmidt, proprio l'inventore dei Lifewave. La metto volentieri a disposizione di tutti.

Il protocollo è molto semplice e fa uso di una sola coppia di cerotti Lifewave, e cioè Energy Enhancer (quelli contenuti nella confezione con scritta e bordi rossi).

Una confezione di cerotti Lifewave Energy Enhancer contiene 15 cerotti marroni e 15 cerotti bianchi. Come tanti altri protocolli, questo per la vescica iperattiva prevede l'uso di una coppia costituita da un cerotto bianco e da uno marrone.

- - - Posizionamento - - -

Cerotti Lifewave per vescica iperattiva - Energy su Vescica 60

Applica il cerotto Lifewave Energy Enhancer marrone sul piede sinistro, sul punto di agopuntura "Vescica Urinaria 60", detto anche semplicemente "Vescica 60" (abbreviato "BL 60") che si trova dietro al malleolo esterno.

Applica il cerotto bianco sul piede destro, sempre sul punto "Vescica 60".

Mantieni ogni cerotto in loco per 14 ore.

Per informazioni sui prezzi dei cerotti Lifewave
e su come acquistarli, clicca qui