venerdì 21 maggio 2021

Cerotti Lifewave: acquisto senza rischio (soddisfatti o rimborsati)

I cerotti Lifewave sono sempre stati venduti online con la garanzia "soddisfatti o rimborsati" (a differenza di quando vengono acquistati a mano). A partire dal 25 maggio 2021 questa garanzia è ancora più vantaggiosa per il cliente. Illustro di seguito le nuove regole.

Per il primo ordine effettuato da un cliente c'è la Garanzia MBG (Money Back Guarantee)

Puoi ottenere il rimborso entro 90 giorni dalla data in cui i Lifewave ti sono stati spediti. Per chiederlo ti basterà contattare il servizio clienti telefonicamente o via email. Il rimborso includerà l'importo che hai versato per l'acquisto tranne le spese di spedizione.
Non è necessario che tu rispedisca il prodotto, che hai quindi il diritto di provare fino all'ultimo cerotto.
Questa garanzia è valida solo se:
- hai un solo account Lifewave
- sei un cliente Lifewave e non un distributore
- non hai effettuato nessun ordine precedentemente (neanche di prodotti Lifewave differenti)

È prevista una garanzia anche per il cliente che ha effettuto un ordine successivo al primo

Se non si tratta del tuo primo ordine hai il diritto di ripensamento, e cioè puoi restituire i cerotti Lifewave a patto che le confezioni non siano state aperte né danneggiate. A questo scopo puoi contattare telefonicamente o via email il servizio clienti, che ti fornirà il codice RMA, da applicare all'esterno dell'imballo. Questa garanzia è valida se effettui la richiesta di reso entro 30 giorni dalla data in cui hai ricevuto il prodotto, e se Lifewave riceverà la tua spedizione entro 12 mesi dalla data del tuo acquisto.

Per informazioni sull'acquisto dei cerotti Lifewave
(prezzi e come ordinarli) clicca qui.