sabato 31 gennaio 2015

Cerotti Lifewave - protocollo per diarrea

Per informazioni sui prezzi e su come acquistare i cerotti Lifewave, clicca qui.

Questo articolo contiene una breve introduzione alla natura dei disturbi diarroici e, nel paragrafo finale, il modo in cui si può integrare una terapia aggiungendo l'uso dei cerotti Lifewave.
Si può avere diarrea per un banale influenza o abuso alimentare, e in tal caso bere molta acqua e usare i cerotti Lifewave può essere un rimedio sufficiente. Non è invece così se il disturbo dura per più di 4-5 giorni, nel qual caso è bene rivolgersi al medico.

Un disturbo diarroico, detto acuto o persistente, a seconda che duri da meno di 2 settimane o da 2-4 settimane, può essere dovuto a infezioni, allergie/intolleranze, intossicazioni da farmaci o metalli pesanti, farmaci, fecalomi, ripresa di una dieta solida dopo un digiuno; fattore predisponente è la diverticolite.

Una diarrea cronica, che dura cioè da più di 4 settimane, può essere dovuta a specifiche patologie (ad esempio colon irritabile, celiachia, morbo di Chron, rettocolite ulcerosa, sindrome dell'intestino corto, insufficienza pancreatica, disfunzioni endocrine, tumori), o a esiti di radiazioni, pregresso abuso di lassativi, carenze nutrizionali o problemi di malassorbimento di sostanze nutritive.

RIMEDI AI DISTURBI DIARROICI

Poiché come su accennato le possibili cause di questo segno clinico sono molteplici, è necessaria una diagnosi o almeno un'ipotesi diagnostica eseguita da un medico prima di apportare un rimedio a un qualunque disturbo intestinale, diarrea compresa, mentre è controindicato camuffare il sintomo precocemente con farmaci antidiarroici.

Fatta eccezione per pazienti con specifici problemi renali, c'è comunque un rimedio preliminare sempre indicato:

- reintegrare i liquidi bevendo molta acqua

Senza invece nessuna eccezione, è consigliabile aggiungere un altro rimedio che massimizza la velocità di guarigione o miglioramento delle condizioni generali del paziente, e che non ha nessun effetto collaterale:

- stimolare i meridiani dell'Agopuntura 

Riguardo quest'ultimo aspetto, uno dei modi più pratici ed efficaci è l'utilizzo dei cerotti Lifewave, detti anche "cerotti agopuntura", che non introducono nel corpo alcuna sostanza (si possono applicare anche sopra ai vestiti) poiché grazie ai nanocristalli di silicio in essi contenuti, una volta colpiti dagli infrarossi provenienti dal corpo, restituiscono indietro tale radiazione luminosa lievemente spostata di spettro, agendo così sui meridiani energetici e stimolando le funzioni fisiologiche necessarie al ripristino della funzione digerente, se il protocollo usato è quello adeguato.

Esistono più protocolli Lifewave da usare in caso di diarrea. Alcuni sono descritti di seguito.

PROTOCOLLO LIFEWAVE PER DIARREA

Tipologia di cerotti Lifewave da usare:

Energy Enhancer
Glutathione
Carnosine

Il protocollo presenta quattro principali varianti, per i diversi punti su cui è possibile posizionare i dispositivi Energy Enhancer (la scelta se posizionare Glutathione su uno o l'altro dei due punti suggeriti è invece poco importante).
Nei primi due giorni, applicare il protocollo con la variante di Energy Enhancer n. 1; se non è efficace, usare per due giorni la variante n. 2; procedere così finché non si è individuato la variante efficace a migliorare il disturbo intestinale.
Individuato il protocollo efficace, anche se il disturbo è scomparso, è consigliabile continuare ad usarlo per i successivi 2-3 giorni.

a) Applicare Glutathione su Vaso Concezione 4 oppure Vaso Concezione 6

b) Aggiungere Carnosine su Vaso Concezione 12

c) Aggiungere Energy Enhancer secondo una delle modalità descritte di seguito:

1. Cerotto marrone su Piccolo Intestino 10 sinistro, Cerotto bianco su Piccolo Intestino 10 destro,
2. Cerotto marrone su Stomaco 25 sinistro, Cerotto bianco su Stomaco 25 destro
3. Cerotto marrone su Stomaco 36 sinistro, Cerotto bianco su Stomaco 36 destro
4. Cerotto marrone su Milza 9 sinistro, Cerotto bianco su Milza 9 destro

Per informazioni sui prezzi e su come acquistare i cerotti Lifewave, clicca qui.