giovedì 14 maggio 2015

Sclerosi multipla: due protocolli Lifewave che migliorano la motricità

Tipologie di Lifewave adatte al trattamento
della sclerosi multipla
Questo articolo è scritto in collaborazione con Rosanna Baiardo, che ha osservato varie persone con sclerosi multipla migliorare grazie ai cerotti Lifewave, dispositivi che non rilasciano farmaci e che col principio della fototerapia esercitano una "agopuntura senza aghi".

Note:

- i cerotti Lifewave, come l'agopuntura, lo Shiatsu e tutte le discipline derivate dalla Medicina Cinese, funzionano al meglio solo se il corpo è ben idratato, quindi se si assume almeno 1,5 - 2 litri d'acqua al giorno;

- altri importantissimi consigli per i pazienti con sclerosi multipla li trovi nell'articolo "Sclerosi multipla e alimentazione"

PROTOCOLLO LIFEWAVE A BREVE TERMINE PER LA SCLEROSI MULTIPLA

Sono stati osservati grandi miglioramenti della motricità dopo meno di un minuto dall'applicazione di questo protocollo. Un caso di donna di circa 40 anni, affetta da sclerosi multipla:
uso abituale della carrozzina e occasionale del deambulatore ascellare; con quest'ultimo, marcato trascinamento dei piedi; a meno di un minuto dall'applicazione dei Lifewave Energy Enhancer sui punti Rene 1, possibilità di camminare col deambulatore ascellare staccando perfettamente i piedi da terra.

Ciò non significa che lo stesso risultato e con gli stessi tempi si abbia sempre. È consigliabile sperimentare questo protocollo per almeno 2 settimane affinché su di esso si possa esprimere una valutazione.

Cerotti usati: Energy Enhancer
Quando applicarli: dalla mattina alla sera quotidianamente
Posizionamento: cerotto marrone su Rene 1 sinistro, cerotto bianco su Rene 1 destro (Rene 1 si trova al centro della pianta del piede, 2 cm circa in direzione delle dita)

PROTOCOLLO LIFEWAVE A LUNGO TERMINE PER LA SCLEROSI MULTIPLA

Quello che segue è un protocollo Lifewave con 3 tipologie di cerotti che per il paziente con sclerosi multipla è consigliabile seguire costantemente, salvo una pausa di un mese ogni 4 mesi.

Cerotti Energy Enhancer
Giorni: 3 volte alla settimana, es. lunedì, mercoledì, venerdì
Posizionamento: cerotto marrone su Rene 1 sinistro, cerotto bianco su Rene 1 destro (Rene 1 si trova al centro della pianta del piede, 2 cm circa in direzione delle dita)

Cerotti Y-Age Glutathione
Orario: dalla mattina alla sera
Giorni: Come per Energy Enhancer (vedi sopra)
Posizionamento: Vaso Concezione 6 (cioè a cinque dita sotto l'ombelico)

Cerotti Y-Age Carnosine
Orario: dal tardo pomeriggio al mattino seguente
Giorni: 3 volte alla settimana, iniziando l'applicazione nei giorni in cui non si applica Glutathione, es. martedì, giovedì, sabato.
Posizionamento: Vaso Concezione 17 (due dita sotto al centro dello sterno); le donne a cui dà fastidio il cerotto in quella posizione per il contatto col seno possono sostituire questo punto con Vaso Governatore 14 (settima vertebra cervicale)

COME ACQUISTARE I CEROTTI LIFEWAVE

Normalmente in questo blog è indicata questa pagina per conoscere informazioni e istruzioni sull'acquisto. Ma a un paziente con sclerosi multipla, per il quale è consigliato un uso continuativo così come su indicato, quindi l'acquisto di una grande quantità di confezioni di cerotti Lifewave, il che comporta una spesa notevole, conviene l'iscrizione al sito Lifewave.com come distributore, per ottenere importanti sconti. A questo scopo, per informazioni puoi scrivere all'indirizzo marcomalatesta@marcomalatesta.com.