sabato 8 ottobre 2016

Cerotti Lifewave per mal di schiena persistente - Protocollo "Triplo triangolo"

Dennis Lobstein, medico ed esperto di Medicina Tradizionale Cinese, ha ideato qualche anno fa il protocollo con cerotti Lifewave "triplo triangolo".

Se non conosci ancora questi dispositivi, che non rilasciano farmaci ma usano i principi di fototerapia e agopuntura, ti rimando alla pagina intitolata "Cerotti Lifewave".

Illustro di seguito la tecnica del triplo triangolo, che è risultata efficace per dolore cervicale, dolore dorsale, dolore al sacro e all'anca, anche in pazienti che lamentavano questi sintomi da molto tempo e che non avevano avuto buoni risultati con altre terapie.

- Cerotto marrone di Icewave su Vescica 57 a sinistra

- Cerotto bianco di Icewave su Vescica 57 a destra

- Cerotto Aeon su Vaso Governatore 20 (sul punto più alto della testa)

- Cerotto Glutathione su Vaso Governatore 14 (cioè sulla 7^ vertebra cervicale, quella che si palpa più facilmente alla base del collo)

- Cerotto Carnosine su Vaso Governatore 4 (all'incirca sulla seconda vertebra lombare)

- Bere ogni giorni almeno 1,5 - 2 litri d'acqua, distribuiti omogeneamente in tutta la giornata, per mantenersi idratati, condizione che favorisce il funzionamento di ogni tecnica che faccia riferimento alla Medicina Tradizionale Cinese.
 
Nota: i due cerotti Icewave possono essere posizionati su Rene 1 anziché su Vescica 57 se c'è anche dolore a gamba e/o piede.

Trovi i cerotti Lifewave presso il mio
studio di fisioterapia di San Giovanni Valdarno
oppure ordinandoli online:
Per info sui prezzi e su come acquistare i Lifewave online clicca qui.