mercoledì 12 aprile 2017

Lifewave Nirvana (cerotti e integratore)

Questo articolo non riguarda la fisioterapia, ma viene incontro ai visitatori del mio sito, in cui ho dato spiegazioni sui cerotti Lifewave contro il dolore, e che potrebbero essere interessati a conoscere questo nuovo prodotto della stessa azienda, che ritengo altamente affidabile dati i risultati ottenuti grazie ai dispositivi fin ora utilizzati dai miei pazienti ai fini fisioterapici.
Da distributore Lifewave, sono disponibile ad aiutare chiunque volesse provare questo prodotto sia acquistandolo online, sia delegando a me l'ordine per acquistalo con consegna a mano nel Valdarno Superiore o comunque nelle province di Arezzo, Firenze, Siena.

È recentemente uscito una nuova coppia di prodotti Lifewave: Nirvana.
Lifewave Nirvana è un sistema costituito da "cerotti-agopuntura" e pillole di integratori la cui sperimentazione si è conclusa a inizio di quest'anno, e che saranno disponibili ai clienti online a partire da settembre, mentre i distributori Lifewave hanno già accesso all'acquisto.

LA FUNZIONE DEL SISTEMA LIFEWAVE NIRVANA

Come si legge sul sito della Lifewave, Nirvana ha lo scopo di migliorare l’umore stimolando una maggiore produzione di endorfine senza uso di farmaci o stimolanti.

L'integratore
Il principale componente che rende efficace l'integratore in pillole è ricavato da un estratto di un'alga bruna, la padina pavonica. La sua funzione consiste nel prolungare lo stato di buon umore rendendolo stabile anziché passeggero. Altra caratteristica che contraddistingue il prodotto rispetto a vari farmaci è l'efficacia in brevissimo tempo e la non necessità di impiegare mesi affinché una sostanza si accumuli.
Questi gli ingredienti: estratto di padina pavonica, estratto di sale marino, estratto di vaniglia, cellulosa microcristallina, magnesio stearato, magnesio silicato, silice.

Il cerotto
Il meccanismo di funzionamento del cerotto è simile all'agopuntura, in quanto i protocolli di applicazione si basano proprio sui punti della medicina tradizionale cinese. Al posto degli aghi il cerotto sfrutta alcune frequenze elettromagnetiche che il corpo emette, e cioè la luce infrarossa. Investiti dagli infrarossi emessi dal corpo, i nanoscristalli di silicio contenuti nella capsula del cerotto vibrano e grazie a tale vibrazione restituiscono, in direzione opposta, e cioè in direzione del corpo, un'altra radiazione infrarossa leggermente spostata di spettro. È questa nuova emissione elettromagnetica ad ottenere l'azione dell'agopuntura senza uso di aghi e prolungata per 14 ore, che è il periodo di tempo per il quale i cerotti vanno applicati. Nota: l'azione dura 14 ore, ma l'effetto benefico va oltre il tempo dell'applicazione.

CONTENUTO DI UN PACCHETTO DI LIFEWAVE NIRVANA

Un'unità del sistema Lifewave Nirvana contiene:

- Una scatola di 60 pillole di integratore
- Un astuccio di 30 cerotti usa e getta, tutti dello stesso tipo

Il prodotto, come tutti gli altri della Lifewave, è coperto da garanzia con rimborso al 100% per chi acquista online (come già detto, l'acquisto online sarà disponibile da settembre).

MODO D'USO

Essendo privo di effetti collaterali e non includendo uso di aghi o di farmaci, ed essendo semplicissimo da usare, il sistema Lifewave Nirvana è acquistabile utilizzabile da chiunque senza prescrizione medica.

Uso dell'integratore
Due pillole al giorno.
L'orario è a tua scelta, ed è indifferente ingerirle a stomaco pieno o a stomaco vuoto.

Uso dei cerotti
Applica un cerotto al giorno, mantenendolo per 12-14 ore.
Inizialmente varia ogni giorno il posizionamento del cerotto, scegliendo a rotazione uno dei seguenti quattro punti:

1 centimetro sotto la clavicola destra, vicino all'ascella
Patch Lifewave Nirvana - istruzioni - posizione 1

Sulla fronte, a formare un triangolo equilatero con gli occhi
Patch Lifewave Nirvana - istruzioni - posizione 2

Alla base del collo, nella zona subito superiore rispetto allo sterno
Patch Lifewave Nirvana - istruzioni - posizione 3

Al centro del torace, sulla parte inferiore dello sterno
Patch Lifewave Nirvana - istruzioni - posizione 4

Verifica i risultati che ottieni per ogni posizionamento. Decidi così qual è il posizionamento più efficace, e da allora in poi nei giorni successivi applica il cerotto sempre in quel punto.

È possibile usare il cerotto Lifewave Nirvana anche di notte, in quanto aumenta notevolmente la qualità del sonno.

Note:
- Non è importante essere precisissimi nel posizionamento dei cerotti: anche con un errore di 1-2 centimetri l'efficacia non viene compromessa.
- Per la massima efficacia dei prodotti Lifewave è necessario mantenersi ben idratati, quindi bere 1,5 - 2 litri d'acqua al giorno, omogeneamente distribuiti.


Per informazioni sui prezzi di Lifewave Nirvana e su come acquistarlo, scrivimi a marcomalatesta@marcomalatesta.com