martedì 6 maggio 2014

Cerotti Lifewave per trattamento della congestione dei seni nasali (sinusite)

[Collegamenti utili: caratteristiche dei cerotti Lifewave; pagina con info su Prezzi e come acquistare]

Un buon rimedio per il trattamento della sinusite senza uso di farmaci sono i dispositivi Lifewave di tipo Y-Age Aeon, eventualmente combinati con quelli di tipo Icewave. Si tratta di cerotti che non immettono nel corpo nessuna sostanza e che agiscono secondo i principi dell'agopuntura e della fototerapia.

TRATTAMENTO DELLA SINUSITE COI CEROTTI LIFEWAVE

È stato osservato che per decongestionare i seni nasali ed avere ottimi risultati talvolta nel giro di pochi minuti, è utile applicare il seguente metodo di posizionamento

1 Cerotto Y-Age Aeon sulla fronte, fra le sopracciglia

1 cerotto Y-Age Aeon sullo zigomo destro

1 cerotto Y-Age Aeon sullo zigomo sinistro

In alternativa sugli zigomi si possono applicare gli Icewave: cerotto marrone a sinistra e cerotto bianco a destra, oppure viceversa (a seconda di quale fra i due posizionamenti funziona meglio, e spesso lo si può capire dopo pochi secondi grazie alla minore o maggiore miglioramento della respirazione).

Altra alternativa per gli zigomi è usare i cerotti di tipo Energy Enhancer. In quest'ultimo caso, cerotto marrone a sinistra e bianco a destra e non viceversa (salvo le pochissime eccezioni in cui la persona abbia le polarità invertite).

Per informazioni sui prezzi dei dispositivi Lifewave e su come acquistarli, clicca qui.