sabato 12 luglio 2014

Cerotti Lifewave per la disintossicazione: protocollo dei 7 giorni

I "cerotti agopuntura" Lifewave hanno molteplici usi, come ogni strumento e disciplina che si riconduca alla Medicina Cinese.

L'utilità più lampante è la scomparsa o la diminuzione del dolore in pochi secondi dopo l'applicazione dei dispositivi di tipo Icewave o, in altri casi, Energy Enhancer, Gluthatione o Carnosine.

La caratteristica fondamentale che differenzia il loro funzionamento da quello dei cerotti medicati è il non passaggio di alcuna sostanza dal cerotto all'interno del corpo. Il lavoro è infatti svolto da nanocristalli di silicio sigillati ermeticamente all'interno del dispositivo, che vibrano quando colpiti dagli infrarossi che il corpo umano normalmente emette, e generano ecosì un'altra luce infrarossa lievemente spostata di spettro, direzionata sulla zona di applicazione. Il trattamento coi Lifewave rientra perciò fra i trattamenti di fototerapia.

Oltre all'azione anti-dolore e antinfiammatoria esistono anche benefici meno immediati ma certo non meno importanti:
  • il riequilibrio energetico generale
  • l'azione anti-aging
  • l'eliminazione di sostanze tossiche accumulate nel corpo, spesso subdolamente responsabili di varie patologie o della difficoltà nel farle migliorare.
Per questi scopi si ricorre ai protocolli di disintossicazione, posizionando i vari cerotti Lifewave su determinati punti di agopuntura.

La disintossicazione è particolarmente importante se una persona ha avuto problemi di tossicodipendenza o assume farmaci, o ha avuto per lungo tempo un'alimentazione con molti prodotti animali e funghi, o ha avuto infezioni o intossicazioni acute.

Il "Protocollo dei 7 giorni" è il metodo di disintossicazione Lifewave più diffuso e prevede l'applicazione delle seguenti tipologie:

Aeon
Gluthatione
Carnosine

L'applicazione viene eseguita seguendo una tabella che indica giorni, tipologie di cerotti e posizionamenti.


Altri link: