lunedì 21 luglio 2014

Cerotti Lifewave Energy + Glutatione, un rimedio alla stipsi

I "cerotti agopuntura" Lifewave, oltre che per il trattamento dei dolori articolari/muscolari, per la diminuzione degli edemi, per la qualità del sonno, le performance atletiche e il controllo dell'appetito, si sono rivelati utili per combattere un problema abbastanza diffuso, e cioè quello dell'irregolarità intestinale.

Qualunque sia il motivo all'origine della stipsi di cui si sta soffrendo, è opportuno avvalersi della Medicina Tradizionale Cinese sfruttando questo tipo di dispositivi nanotecnologici, che "simulano" l'agopuntura grazie all'azione fototerapica svolta dai nanocristalli di silicio al loro interno, senza far penetrare nel corpo alcun farmaco o altra sostanza.

PROTOCOLLO LIFEWAVE PER LA STITICHEZZA

Molti pazienti hanno riferito di aver trovato una soluzione alla stitichezza senza farmaci grazie al posizionamento suggerito di seguito.

Vale, come sempre quando si parla di Medicina Energetica, la regola di bere molta acqua durante il giorno (possibilmente 2 litri al giorno, omogeneamente distribuita nelle ore). A maggior ragione vale quando il problema è la stipsi.

Tipologia di cerotti Lifewave utilizzata:

Energy Enhancer + Y-Age Glutatione

Posizionamento:

- Energy Enhancer marrone sul punto di agopuntura "Stomaco 36" sinistro

- Energy Enhancer bianco sul punto di agopuntura "Stomaco 36" destro

- Y-Age Glutatione 2 cm sotto l'ombelico


Per saperne di più: Informazioni base sui Lifewave - PREZZI e COME ACQUISTARE