martedì 17 marzo 2015

Cerotti Lifewave per allergie stagionali al polline

Caso trattato da Luca Fossati

Cerotti Lifewave per allergia al polline
Ragazzo con sinusite allergica. Il polline provocava continui starnuti, rinorrea (naso che cola), mal di testa, difficoltà a tenere gli occhi completamente aperti per ipersensibilità alla luce.

Di seguito illustro il protocollo con cerotti Lifewave che ha dato ottimi risultati in pochi secondi, protocolo che come tutti gli altri può essere facilmente applicato in autonomia, tenendo conto che per ottenere la massima efficacia nel corso delle ore e dei giorni è necessario bere 1,5 - 2 litri d'acqua al giorno, omogeneamente distribuiti.

TRATTAMENTO COI CEROTTI LIFEWAVE


Tipologia di dispositivo usato:

Energy Enhancer


Posizionamento:

Cerotto bianco a destra sul punto di agopuntura Polmone 9

Cerotto marrone a sinistra sul punto di agopuntura Intestino Crasso 11


Risultato:

Dopo circa 30 secondi la rinorrea si era ridotta, consentendo di respirare agevolmente col naso; mal di testa molto ridotto, possibilità di aprire gli occhi completamente senza che la luce desse fastidio.


NB: I cerotti Lifewave vanno conservati adeguatamente: non li si deve esporre al Sole o altre fonti di calore per tempi prolungati, devono essere tenuti lontani almeno 30 cm dai cellulari e almeno 4 cm dal corpo di umani e animali quando non se ne fa uso, poiché già a quella distanza si attivano e quindi iniziano a "scaricarsi". L'azione dei cerotti Lifewave è di 12-14 ore; l'effetto sulla salute, che varia a seconda dei casi, è generalmente più prolungato. I Lifewave non sono farmaci, ma dispositivi fototerapici, e non hanno effetti collaterali.


Per info su prezzi e su come acquistare i Lifewave CLICCA QUI.