domenica 6 gennaio 2019

Cerotti Lifewave X39

Cerotti Lifewave X39 provincia di Arezzo
I cerotti Lifewave, dispositivi non transdermici che lavorano col principio della fototerapia, a partire dal 2019 includono anche la tipologia X39. Si tratta di cerotti di terza generazione che, pur essendo dello stesso formato e utilizzando lo stesso principio, lavorano in modo molto diverso, in quanto attivano le cellule staminali grazie all'aumento della produzione di uno specifico peptide.

Hanno mostrato una grande efficacia in molti ambiti della salute, a partire dalla riduzione del dolore, articolare e muscolare e del mal di testa, e questa efficacia è ancora maggiore rispetto ai cerotti delle generazioni precedenti, in particolare per il dolore cronico
Inoltre è stato osservata la loro grande utilità nel velocizzare la guarigione di ferite cutanee, con un notevole salto di qualità rispetto al già ottimo cerotto Lifewave Carnosine. Si tratta dell'effetto più eclatante ed evidente che è stato osservato di X39, di cui quindi consiglio l'uso nel post-operatorio e in caso di ulcere da pressione (piaghe da decubito).

I cerotti X39 possono essere usati localmente o secondo il protocollo utile ad ottenere benefici generalizzati in tutto il corpo.

Per quanto riguarda l'uso locale, nel caso del dolore articolare o muscolare semplicemente si deve applicare il cerotti nella regione dolorante; nel caso di una ferita che si vuole far riemarginare, l'applicazione è da effettuarsi vicino alla zona interessata.

Per quanto riguarda l'uso dei Lifewave X39 per un effetto sistemico, i cui benefici elencherò sotto, l'applicazione prevede due soli tipi di posizionamento: due centimetri sotto l'ombelico oppure sulla settima vertebra cervicale, come mostrato da queste due illustrazioni, contenute anche nel libretto di istruzioni allegato alle confezioni.

Cerotti Lifewave X39

Cerotti Lifewave X39
I benefici derivanti dai Lifewavce X39 a livello sistemico sono i seguenti:

- diminuzione dello stato infiammatorio generale
- miglioramento del sonno (precoce addormentamento e sonno più profondo e lungo)
- effetto anti-invecchiamento, anche dal punto di vista estetico (riduzione delle rughe)
- riduzione dell'affaticabilità e aumento della vitalità
- incremento delle prestazioni sportive