sabato 17 agosto 2013

Dispositivi Lifewave

I dispositivi ideati da David Schmidt hanno un nome che può sembrare generico, ma che proprio per questo è adatto a rendere l'idea sui risultati che si ottengono grazie alla tecnologia su cui si basano.
"Life wave" significa "Onda di vita". E la sensazione di avere un'energia nuova che percorre la propria vita, veloce come un'onda (in alcuni casi si tratta di pochi secondi) è esattamente quello che succede usando i vari tipi di cerotti.
Come agente: non un farmaco, ma la vibrazione dei nanocristalli di silicio. Effetti collaterali: praticamente nessuno. Studi scientifici che ne provano l'efficacia: circa settanta (clicca qui per leggerli).

Esistono varie tipologie di cerotti, ed esiste un gran numero di problematiche per le quali si sono rivelati utili. Di seguito, una breve sintesi delle tipologie di cerotti Lifewave di cui mi occupo:

Icewave - Adatto in caso di infiamazioni acute dell'apparato osteoarticolare, mal di testa / emicrania, mal di denti, sciatalgia (o "sciatica") acuta e alcuni disturbi viscerali come bruciore di stomaco. A chi ha dolori diffusi in tutto il corpo o vuole aumentare l'effetto antidolorifico di altri cerotti Lifewave è consigliato anche il posizionamento sulla zona di agopuntura "Rene 1", che si trova sotto la pianta del piede. Ogni astuccio di Icewave contiene 15 cerotti bianchi e 15 cerotti color marrone scuro.

Energy Enhancer - Adatto in caso di infiammazioni croniche o che comunque siano insorte da più di 15 giorni (un caso su tutti, l'artrosi di ginocchio, della colonna o di qualsiasi altro distretto). Si possono usare per una problematica di dolore muscolare, articolare, del sistema nervoso periferico, e su una sciatalgia non acuta. I dispositivi Energy Enhancer danno grandi aumento di performance agli sportivi che li usano per aumentare forza, elasticità, resistenza, recupero e coordinazione. Ogni astuccio di Energy Enhancer contiene 15 cerotti bianchi e 15 cerotti color marrone chiaro.

Y-Age Aeon - Ha molteplici funzioni: disintossicazione, anti-stress, anti-edema e potenziamento di altri processi. Se applicato su una zona del corpo edematosa o dove c'è stata una puntura di insetto, contribuisce ad accelerare la diminuzione del gonfiore. Aeon posizionato sulla 7^ vertebra cervicale aumenta l'effetto benefico degli altri cerotti applicati per il dolore. Y-Age Aeon combinato con Y-Age Glutathione e Y-Age Carnosine secondo specifici protocolli contribuisce alla disintossicazione del corpo, condizione fra l'altro che assieme all'idratazione è fondamentale affinché la medicina energetica funzioni al meglio.

Y-Age Glutathione - È il più efficace dispositivo anti-età esistente sul mercato. Contribuisce infatti a fare aumentare considerevolmente la produzione del glutatione, che con l'avanzare dell'età normalmente diminuisce. Emblematico come durante le prime 24-48 ore di uso la produzione di glutatione da parte del corpo venga quasi triplicata. L'azione anti-età di questo tipo di cerotto è anche dovuta alla sua azione di stimolazione all'espulsione di sostanze tossiche da parte del corpo. Questo tipo di dispositivo è infatti usato assieme agli altri due Y-Age nei protocolli di disintossicazione. 

Y-Age Carnosine - Come il tipo precedente, è un dispositivo anti-età e disintossicante; in questo caso la sostanza che il corpo viene stimolato a produrre (e che normalmente con l'avanzare dell'età produrrebbe in misura minore) è appunto la carnosina. Altro importante uso di questo dispositivo è la stimolazione a una più rapida ricostruzione dei tessuti. È quindi adatto per una persona che presenta uno strappo muscolare, o una ferita (anche chirurgica), una piaga da decubito (il cerotto si può applicare sopra la garza della medicazione, ricordando che l'azione non è transdermica, ma di tipo fototerapico, quindi vestiti, garze e gessi non rappresentano un ostacolo). Questo tipo di dispositivo, assieme agli altri due Y-Age, è usato nei protocolli di disintossicazione.

Silent Nights - È il primo dispositivo Lifewave ideato da David Schmidt. Posizionato su uno dei punti di agopuntura indicati nel manuale (ad esempio posteriormente al malleolo interno della gamba destra) è di grandissimo aiuto nel migliorare la qualità del sonno, quindi adatto sia alle persone che soffrono di insonnia, sia alle persone che dormono molte ore e ciò nonostante si svegliano poco riposati. Nel primo caso le ore di sonno aumentano in quanto il sonno sopraggiunge prima ed ha un decorso regolare; e nel secondo caso si ha come risultato un minor periodo di sonno in quanto un numero minore di ore è necessario per sentirsi riposati. I Lifewave Silent Nights usati durante il giorno inoltre hanno dimostrato una grande efficacia contro la depressione e gli attacchi di panico.

SP6 Complete - Serve ad eliminare la fame nervosa. La sua azione consiste in una regolazione energetica di tutti gli organi, che riporta la persona al naturale contatto con la propria sensibilità viscerale. In altre parole, ne risulta che la persona ha una sensazione di fame solo per il suo reale bisogno di sostanze nutritive. Spesso gli SP6 Complete sono intesi come "i cerotti Lifewave per dimagrire"... Se lo scopo è perdere peso, naturalmente, oltre ad un dispositivo contro la fame nervosa è consigliabile un sano stile di vita e magari un dispositivo che aumenti il catabolismo, come ad esempio i cerotti Energy Enhancer. Da non dimenticare, inoltre, il controllo dello stress che può essere associato all'insonnia, da cui l'opportunità di usare i Silent Nights, come spiegato in questo articolo.

Nirvana - Uscito sul mercato nel 2017, è un cerotto abbinato all'omonimo integratore e che insieme a questo costituisce un sistema utile ad aumentare il tono dell'umore, poiché stimola a una maggior produzione di endorfine senza effetti collaterali, al contrario di quanto può accadere per farmaci antidepressivi o ansiolitici. Al sistema Lifewave Nirvana è dedicato interamente questo articolo.

Per maggiori informazioni sui prodotti Lifewave, visita questa pagina.

Per sapere come acquistarli, clicca qui.

Se vuoi diventare un distributore Lifewave, visita il sito www.lnetwork.it.