giovedì 27 marzo 2014

Lifewave - Come dormire bene di notte e avere energia di giorno: Silent Nights + Energy Enhancer


Per informazioni sui prezzi dei Lifewave e come acquistarli, clicca qui.

Normalmente la difficoltà di un paziente a prendere sonno o ad avere un sonno efficace e riposante va di pari passo alla stanchezza diurna.

Per questo motivo un ottimo accoppiamento è rappresentato dalle due tipologie di cerotti Lifewave Silent Nights e Energy Enhancer.

I Lifewave hanno un funzionamento molto diverso dai farmaci, in quanto non "forzano" la fisiologia ad un dato comportamento.

Trattando i punti individuati dalla medicina cinese, i cerotti Lifewave Silent Nights e Energy Enhancer inducono il sistema neurovegetativo (ortosimpatico e parasimpatico) a sincronizzarsi con le esigenze fisiologiche del paziente.

COME USARE I SILENT NIGHTS E GLI ENERGY ENHANCER PER MIGLIORARE IL SONNO ED AUMENTARE L'ENERGIA DURANTE IL GIORNO

Nota: per un efficace funzionamento dei Lifewave occorre bere quotidianamente almeno 1 litro e mezzo d'acqua, quantità da distribuirsi omogeneamente nel corso della giornata

Il protocollo d'uso per i cerotti Silent Nights è descritto nell'articolo intitolato "Lifewave Silent Nights per l'insonnia"

Quanto ai cerotti Energy Enhancer, si può semplicemente eseguire un'applicazione ogni mattina (i cerotti agiscono per circa 14 ore, dopo di che possono essere rimossi, ma l'effetto continua per altre ore) sui punti di agopuntura come di seguito descritto:

Cerotto marrone a sinistra su Pericardio 6, cioè al centro della regione palmare dell'avambraccio, subito prima dell'articolazione del polso


Cerotto bianco a destra su Triplice Riscaldatore 5, cioè al centro della regione dorsale dell'avambraccio, subito prima dell'articolazione del polso


Per informazioni sui cerotti Lifewave (prezzo e modalità di acquisto), clicca qui.