giovedì 22 maggio 2014

Una soluzione per il mal di testa: Lifewave Icewave / Energy Enhancer


I dispositivi Lifewave sono in moltissimi casi un'ottima alternativa ai farmaci analgesici. Si tratta di cerotti contenenti varie sostanze fra cui nanocristalli di silicio che si attivano quando ricevono gli infrarossi emessi dal corpo umano, rispondendo con un'azione fondata sui principi delle fototerapia e dell'agopuntura. Il loro uso è infatti talvolta definito come una "agopuntura senza aghi".

Fra le tipologie di Lifewave utili al dolore, una particolarmente adatta al mal di testa è la tipologia Icewave.

Aggiornamento del 7.09.2015: i Lifewave Energy Enhancer si sono rivelati spesso migliori di Lifewave Icewave per il trattamento del mal di testa, in particolare per via della durata dell'effetto. È consigliabile provare i protocolli descritti in questa pagina sia con l'una che con l'altra tipologia.

USO DEI LIFEWAVE ICEWAVE PER IL MAL DI TESTA

1)

Per assicurarsi di essere idratati, bere un bicchiere d'acqua abbondante

2)

Prendere una coppia di cerotti e, senza necessariamente rimuovere la plastica protettiva e senza necessariamente porli a diretto contatto della pelle (si possono appoggiare anche al di sopra dei vestiti), appoggiarli secondo il primo dei seguenti posizionamenti descritti e raffigurati qui sotto; lasciare in tale posizione i cerotti per 10 secondi, alla fine dei quali notare se il mal di testa è diminuito. Se non è diminuito in misura soddisfacente, provare col posizionamento successivo e così fino a che se ne indidivua uno efficace.

Posizionamenti dei cerotti Lifewave Icewave per il mal di testa (da ricordare sempre la regola generale: cerotto marrone a sinistra, cerotto bianco a destra):

Intestino Crasso 4


Triplice Riscaldatore 5


Triplice Riscaldatore 15


Intestino Tenue 16


Triplice Riscaldatore 23


Cistifellea 14


Stomaco 7


Se nessuno di questi posizionamenti risulta efficace come rimedio al mal di testa o ad una sua importante diminuzione, è possibile che si rientri nei pochi casi di polarità invertita, quindi ripetere quanto su descritto scambiando le posizioni dei dispositivi, cioè posizionare il marrone a destra e il bianco a sinistra.

4)

Dopo aver trovato il posizionamento più efficace per lenire il mal di testa, applicare i cerotti e mantenerli per 14 ore, durante le quali è importante mantenersi ben idratati.

ALTRE TECNICHE

Nei casi in cui dopo alcuni secondi di prova il dolore viene percepito in zone diverse, si è dimostrato efficace "inseguirlo" posizionando un cerotto sulla zona dolorosa e l'altro in una posizione circa centralmente simmetrica rispetto al cranio. Ad esempio, per un dolore percepito sulla zona occipitale destra: cerotto marrone (o bianco) sulla zona occipitale destra e cerotto bianco (o marrone) su Cistifellea 14 sinistra.

A questa pagina è descritto un altro rimedio, rivelatosi utile in particolare per il mal di testa muscolo tensivo. Prevede l'uso dei dispositivi Lifewave Energy Enhancer.