martedì 27 maggio 2014

Cerotti Lifewave per il dolore: Tecniche di posizionamento principali

Per informazioni sui prezzi dei Lifewave e su come acquistarli, clicca qui

I cerotti Lifewave sono dispositivi che usano i principi di agopuntura e fototerapia per migliorare la nostra salute. In particolare le tipologie Icewave ed Energy Enhancer funzionano molto bene per una grande quantità di dolori (articolari, muscolari, neurologici, viscerali): nella maggior parte dei casi se ne nota l'efficacia addirittura a pochi secondi dall'applicazione.

I più usati protocolli di posizionamento dei cerotti Lifewave Icewave ed Energy Enhancer per il dolore sono quattro (clicca sui relativi link per conoscere le tecniche):





Altri protocolli adottano anche i cerotti Glutathione (ad es. per i dolori artrosici) e Carnosine (tipicamente per strappi muscolari e in generale per ogni tipo di lesione tissutale).

Ad esempio un recente ed efficace protocollo è quello descritto nell'articolo intitolato "Cerotti Lifewave: protocollo 4 Glutathione + 1 Icewave per il dolore".

Da tenere sempre presente che:

- per tutte le tecniche di applicazione vale la regola della buona idratazione: se si è disidratati la medicina energetica (compresa l'agopuntura e analogamente i cosiddetti "cerotti agopuntura") tende a funzionare meno. Quindi è buona precauzione bere un bicchiere abbondante d'acqua prima di ogni trattamento coi cerotti Lifewave e berne durante il giorno almeno 1,5 - 2 litri, distribuiti omogeneamente nel tempo.

- nei rari casi in cui né il trattamento con Icewave né il trattamento con Energy Enhancer funzionino entro 24 ore nonostante una buona idratazione, è possibile che l'organismo sia eccessivamente intossicato. Di qui l'opportunità di eseguire un protocollo di disintossicazione con le tipologie Lifewave Y-Age.

Per informazioni sui prezzi dei cerotti Lifewave e su come acquistarli, clicca qui.